RunStickRun!: continua a correre e non fermarti mai

RunStickRun! è un simpaticissimo gioco sviluppato dall’austriaco Robert Szeleney il cui scopo è quello di far correre il nostro protagonista stilizzato attraverso un percorso pieno di insidie, senza mai fermarvi. [download]

Il gioco presenta una grafica molto sobria e senza molti fronzoli: ma è proprio questo a renderlo gradevole alla vista. Il nostro protagonista è un semplice omino stilizzato che, come è facile intuire dal titolo, ha la sola ambizione di correre ininterrottamente. Spetta a noi, tramite salti più o meno elevati, impedirgli di farlo schiantare a terra.

L’omino effettua, ogni volta che noi premiamo lo schermo, dei salti di intensità variabile a seconda del tempo passato a premere sul touch-screen. In vostro aiuto troverete dei mezzi aerei o mobili ai quali potrete fare affidamento per andare ancora più lontani.

Il gioco è un classico arcade e più si va avanti nel livello, più punti si accumulano: potrete quindi condividere online con i vostri amici i risultati che avete raggiunto. Per avere confidenza con i livelli, vi ci vorranno molti tentativi ma il gioco risulta nel complesso abbastanza divertente.

Per gli interessati è presente una versione Lite gratuita, che racchiude in sè un tracciato di prova, per familiarizzare con il game-play. E voi, cosa ne pensate?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: