Rat On The Run: un gioco divertente e gratuito

Dopo l’uscita degli ultimi giochi, tipo GTA Chinatown Wars oppure Avatar, è sempre bello tornare a divertirsi con giochi classici come Rat On The Run, reperibile gratuitamente su AppStore.

Donut Games pubblica Rat On The Run, un gioco gratuito in cui dobbiamo aiutare un ratto a raccogliere le provviste nei vari livelli. Si tratta di un game classico, grafica curata, comandi di gioco molto semplici e tanto divertimento.

Appena avviato, potete scegliere tra tre modalità di gioco:

  • Challanges: Composto da 25 livelli in totale, dovete aiutare il piccolo ratto a raccogliere più pezzi di formaggio possibile, evitando trappole come fuoco e ragni. Superato il livello, verrà sbloccato quello successivo. Una volta che il ratto avrà iniziato a camminare potrà fermarsi solamente vicino ai cartelli con la scritta “Stop”, mentre poggiando il dito sul display potete saltare.
  • Arcade Play: un “Bonus“ verrà decrementato non appena toccate il display e anche qui dovete raccogliere, possibilmente, tutti i pezzi di formaggio. Riuscite a terminare il livello entro il tempo allora riceverete un bonus. A vostra disposizione 5 vite per riprovare il livello.
  • Rat on a Scooter: il ratto sarà in sella ad uno scooter. Saltando sulle tavole dovete cercare di raccogliere più arachidi possibili evitando di cadere di sotto.

Ecco un video:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: