Flurry: il tablet Apple monta il firmware 3.2!

La società di analisi e statistica Flurry Analytics ha reso noti alcuni dati che, possiamo dire, sono di quanto più vicino ci sia all’ufficialità: Apple sta testando un nuovo dispositivo che, però, monta il firmware 3.2 dell’iPhone!



Tali dispositivi, emerge dall’analisi, vengono utilizzati soltanto nei dintorni di Cupertino e fino ad ora ne sono stati contati circa 50. Su questo nuovo dispositivo, inoltre, è montato il firmware 3.2 dell’iPhone e sono state lanciate circa 200 applicazioni già presenti su AppStore (soprattutto giochi, news e libri).

La stessa Flurry non può divulgare tutti i dati in suo possesso, ma assicura che si tratta di un nuovo dispositivo Apple e che questo sia il tablet!

Questa notizia potrebbe significare che il 27 gennaio Apple presenterà il Tablet, lancerà il firmware 3.2 e, probabilmente, presenterà il firmware 4.0 rilasciandone solo una versione beta per gli sviluppatori.

Segnaliamo anche una piccola curiosità: ieri sera il TG1 ha parlato dell’evento Apple e del possibile tablet (loro lo chiamato iSlate…), mostrando questo video-concept che gira da tempo su internet:

[fonte]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: