ReDo: gestire le proprie liste di attività da compiere

ReDo è un’interssante applicazione che facilita la gestione delle cosiddette to-do-list, cioè liste di cose da fare. E l’applicazione risulta molto utile se queste liste riguardano attività che ripetete nel tempo.

L’applicazione permette di creare liste di oggetti aggiungendone gli elementi, modificandoli, rinominadoli, spostandoli di ordine semplicemente sfiorando lo schermo con un tocco. L’utilizzo è davvero semplice, e graficamente l’applicazione è sobria ma ciò permette di sfruttarla senza difficoltà.

La maggior comodità del programma deriva da una funzione che, seppur banale, fa risparmiare all’utente molto tempo: il refresh della lista, cioè il poter, con un un semplice tasto, rimuovere tutte le spunte delle attività svolte e inserirle nuovamente in quelle ancora da svolgere. Utilissimo se sono azioni che ripetete più volte nel tempo.

Se siete curiosi di provare l’applicazione esiste la versione Lite, ovviamente gratuita. Concludendo, questa è, a nostro avviso, un’ottima applicazione per migliorare la vostra produttività, ma soprattutto per chi vuole essere sicuro di non dimenticarsi di qualcosa.

Via: AppleiPhoneSchool.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: