Skebby 2.2 rilasciata ai beta tester

Skebby, il noto programma che permette di inviare SMS gratis o a prezzo ridotto, continua ad aggiornarsi arrivando ora alla versione 2.2 rilasciata da poco ai beta tester



Ecco tutte le ultime novità apportate alla versione 2.2 e descritte sul Blog ufficiale Skebby:

  • Possibilità di usare l’applicazione in modalità landscape: adesso è possibile utilizzare Skebby sia con l’iPhone in verticale che in orizzontale, in tutte le sue parti.
  • Nuova modalità di inserimento testo, sia per un nuovo messaggio che all’interno delle conversazioni
    Abbiamo inserito una nuova area di testo per l’inserimento del messaggio. Adesso l’area di testo assomiglia più all’applicazione SMS che non a Mail, ed è stata utilizzata la stessa area di testo sia nella composizione di un nuovo messaggio che all’interno delle conversazioni.
  • Contacaratteri inserito anche all’interno delle conversazioni
  • Nuova struttura per la sezione credito con divisione delle funzioni di visualizzazione del credito residuo rispetto al traferimento del credito
  • Servizi speciali: ora è possibile utilizzare Skebby per iscirversi e ricevere i servizi SMS premium come i Memo Focus quando la rivista è in edicola con preview dei contenuti
  • Performance migliorate: il caricamento delle conversazioni e lo scroll, sia sulla lista delle conversazioni che all’interno delle conversazioni stesse è stato notevolmente migliorato.
  • Correzioni di alcuni bug: sono stati risolti alcuni bug, tra cui il fastidioso problema dell’immagine captcha di TIM che non veniva visualizzata per intero.

Come vedete il Team è sempre a lavoro e cerca di includere nel software tutte le migliorie richieste dagli utenti, rendendo Skebby un’eccellente applicazione alternativa per l’invio di SMS gratis o a basso costo.

Ecco alcune screen della versione 2.2:

Nuova grafica.

Scelta del servizio con cui mandare il messaggio.

Se non conoscete ancora Skebby vi consiglio di visitare il sito ufficiale per conoscere tutti i vantaggi che il software offre: skebby.it.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: