Microsoft Windows Phone HTC Touch Pro2 e HTC HD2 visti dagli amanti dell’iPhone

Gli autori di The iPhone Blog ci propongo un’ampia e dettagliata recensione riguardante i due nuovi disositivi firmati HTC, funzionanti su piattaforma Windows Mobile: l’HTC Touch Pro2 e l’HTC HD2.



L’immagine che viene data dei due dispositivi è decisamente positiva: vengono analizzati separatamente e di ognuno se ne descrivono i pro e i contro, considerando come termine di paragone l’iPhone. Per quanto riguarda l’HTC Touch Pro2, gli autori apprezzano l’ampio schermo nonostante questo sia resistivo(utilizzabile cioè con il pennino), il quale però non offre la comodità di uno schermo capacitivo quale quello dell’iPhone ed affermano che la struttra slide del telefono nasconde un’ottima tastiera QWERTY.

Passando invece all’HTC HD2, siamo in presenza del primo Windows Phone ad avere uno schermo capacitivo simile a quello del’iPhone, e a detta loro, sembra essere stato realizzato nel miglior modo possibile dagli ingegneri HTC. Ed è forse questa la differenza sostanziale tra i due dispositivi, differenza ancora più evidente per chi viene dal mondo iPhone. Il software di cui sono dotati è Windows Mobile 6.5Titanium, di cui apprezzano il fatto che sia facilmente personalizzabile, sebbene HTC preveda la sua personale interfaccia grafica, nominata Sense, che risulta molto piacevole alla vista e molto più all’avanguardia di quella dell’iPhone.

Cosa ne pensate?

Via: TheiPhoneBlog

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: