GT Racing: Gameloft pubblica le prime immagini!

Finalmente possiamo vedere le prime immagini dell’attesissimo gioco di corse automobilistiche GT Racing, che sarà presto pubblicato da Gameloft.



Il nome completo del gioco è GT Racing Motor Academy e l’obiettivo degli sviluppatori è quello di creare un titolo molto simulativo e realistico, più di ogni altro gioco simile presente su AppStore, e di dare molta attenzione all’aspetto grafico

Avremo a disposizione 6 diverse visuali, 3 interne e 3 esterne, che cambiano semplicemente spostando il disto sullo schermo dall’alto verso il basso.

Le modalità di gioco, invece, saranno 3:

  • Arcade
  • Carriera
  • Multiplayer

Nella modalità Arcade possiamo gareggiare in una delle 11 pista disponibili ed è un ottimo modo per allenarsi e conoscere i singoli circuiti, magari testandoli con auto diverse.

Nella modalità Carriera, invece, dobbiamo cercare di ottenere 4 licenze (D, C, B, A) relative ai vari tipi di auto. In questa modalità possiamo anche vendere le auto, potenziarle e modificarle con vari pezzi si ricambio.

Infine nella modalità Multiplayer possiamo gareggiare fino a 6 giocatori sulla stessa rete wireless.

Prima di ogni gare possiamo scegliere gli aiuti che vogliamo avere durante la corsa, come frenata assistita, accelerazione assistita, cambio automatico e così via.

Le auto a disposizione sono oltre 100, divise in 24 marche reali. Si tratta quindi di un gioco che promette davvero bene e che non vediamo l’ora di provare!

[via]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: