Shoot On Sight Pro: uno sparatutto basato sulla realtà aumentata

Da pochi giorni disponibile in AppStore in versione completa,  Shoot On Sight Pro (sparare a vista) è uno shooter game diverso da ogni gioco visto prima e forse sarebbe meglio definirlo uno sparatutto in realtà aumentata.



Invece di uccidere personaggi animati in 3D, possiamo sparare a qualsiasi cosa passi sotto l’obiettivo dell’iPhone ed ogni colpo viene salvato nella galleria immagini del telefono per permettere agli utenti di condividere le loro gesta con il mondo.

Possiamo dunque cogliere l’occasione al volo ed iniziare a sparare ad amici e nemici senza preoccuparci di far loro male fisicamente, si può sparare al proprio capo, colleghi ecc. e caricare direttamente dall’applicazione il risultato su Facebook. Con un arsenale di armi a  disposizione e molte opzioni di configurazione, come ad esempio diverse ferite, cornici ed effetti di colore, la creatività è limitato solo dalla fantasia dell’utente.

La modalità multiplayer consente ai giocatori di dividersi in squadre, impostare i parametri di gioco come il tempo di gioco, i colpi max, ecc. e poi far partire una divertente schermaglia.

Uno dei requisiti principali della modalità multiplayer è stata di non limitare l’utente nello spazio, il Wi-Fi non è richiesto, basta sincronizzare solo una volta attraverso il Bluetooth i dispositivi e dopo si possono utilizzare SMS e telefonate per raggiungere i propri compagni di squadra (naturalmente tutto dall’interno dell’applicazione); una volta che il tempo è scaduto, tutti i giocatori possono confrontare i loro colpi per determinare la parte vincente.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: