Il firmware 4.0 potrebbe essere presentato lo stesso giorno dell’evento dedicato all’ipotetico Tablet

Come ormai ben sapete il prossimo 26 (o 27?) Gennaio si svolgerà un nuovo evento Apple dedicato, molto probabilmente, all’introduzione di nuovi dispositivi quali il tanto parlato Tablet. Secondo il sito francese Mac4Ever, però, ci sarebbero alcune probabilità che Apple possa introdurre anche la versione del nuovo firmware per iPhone ed iPod Touch, 4.0



Anche Macrumors, secondo delle loro fonti abbastanza affidabili, riporta delle notizie che Apple, alla fine di gennaio, insieme all’introduzione del Tablet, potrebbe rilasciare (dopo la presentazione) la prima beta dell’iPhone OS 4.0, il tutto accompagnato da una nuova versione dell’SDK per lo sviluppo delle applicazioni.

Inoltre, secondo un’informatore, la nuova versione dell’SDK potrebbe introdurre una nuova versione del simulatore e, quindi, potrebbe focalizzarsi su un miglioramento dell’interfaccia grafica, rendendo, agli sviluppatori, l’adattamento ad una risoluzione dello schermo diversa molto più semplice.

Si è parlato, più volte, che la nuova generazione di iPhone potrebbe introdurre uno schermo più grande e, di conseguenza, una maggiore risoluzione e qualità generale. Tutto questo, naturalmente, è tutto da prendere con le pinze ed è per questo motivo che non ci resta altro che attendere!

Via | The iPhone Blog – Macrumors

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: