Un guinzaglio bluetooth per ogni telefono

La ZOMM™ ha annunciato un guinzaglio senza fili, per qualsiasi telefono abilitato: un dispositivo Bluetooth che emette un allarme se ti allontani dal tuo telefono cellulare.


Il dispositivo, premiato all’Interanational CES 2010 come migliore innovazione, dispone inoltre di notifica delle chiamate con vivavoce, un allarme antipanico e una funzionalità che consente di chiamare un numero d’mergenza da qualsiasi parte del mondo con la sola pressione di un pulsante.
“I telefoni cellulari sono ricchi di informazioni personali e di comunicazioni aziendali riservate, perderne uno è un incubo per la maggior parte delle persone“, ha detto Henry Penix, co-fondatore di Zomm. “Mia moglie inizialmente ha pensato Zomm per impedire a nostra famiglia di lasciare i nostri telefoni in ristoranti o bar, con le caratteristiche aggiunte di notifica delle chiamate e di sicurezza personale, è diventato un “must-have” compagno per ogni telefono cellulare che possediamo “.

Zomm sarà disponibile per la vendita dal secondo trimestre del 2010, in bianco o in  nero, utilizza una batteria agli ioni di litio capace con una singola carica, tramite micro-USB, di un’autonomia di circa tre giorni.

Logicamente sarà compatibile con iPhone.

[via]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: