SpongeDude: un misto tra iBlast Moki e Rolando

SpongeDude è puzzle/platform game centrato sulla fisica, il cui gameplay ricorda molto giochi come Rolando ed iBlast Moki.



SpongeDude è stato relegato sulla terra dal suo capo, iBoss, come punizione per non aver compiuto il suo lavoro di guardiano del pianeta. Dato per scontato che il nostro eroe vuole lasciare questo pianeta abitato da esseri sottosviluppati non appena possibile ci troveremo immersi in un’avventura ricca di nemici inquietanti ed amici inaspettati.

Arrivato sulla terra SpongeDude perde braccia e gambe e per la gravità terrestre riesce solo a fare piccoli ed inutili salti; l’unico modo per spostarci sarà dunque utilizzare i vari oggetti che ci saranno assegnati ad inizio livello, bombe, palloncini, ufo, carrelli motorizzati e molto altro.

I 26 livelli suddivisi in 4 mondi presentano una difficoltà crescente e ben calibrata, nemmeno superare i primi livelli sarà semplice, dovremo prima capire come e dove utilizzare gli oggetti e poi riuscire ad indovinare il momento esatto per adoperarli.

Un gioco dal prezzo irrisorio, consigliato a chi non si accontenta di premere dei tasti a caso sullo schermo ed ha amato titoli come Rolando e soci, ideale sia per brevi che per intensive sessioni di gioco.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: