Firmware 4.0: gli utenti vogliono il Finder anche su iPhone

In attesa del firmware 4.0, che probabilmente verrà rilasciato solo il prossimo giugno, molti si sono chiesti quali siano le novità che vorrebbero vedere nel nuovo aggiornamento. Tra i vari sondaggi è emerso che una delle richieste più incessanti è quella di avere un Finder per iPhone.


Per chi non è utente Mac ricordiamo che Finder è il “Windows Explorer” dei computer Apple, che consente di navigare tra le varie cartelle.

Questa, secondo gli utenti, sarebbe la mancanza più grave dell’iPhone. Con Finderl’utente potrebbe navigare tra le cartelle, gestire al meglio i propri file, creare nuove cartelle e spostare qualsiasi tipo di documento proprio come avviene su computer e su molti altri smartphone.

Al momento non ci sono notizie circa una sua presunta implementazione sul prossimo firmware, ma rimane comunque una richiesta interessante e davvero utile.

Certo, già ora grazie ad alcune applicazioni presenti su Cydia è possibile navigare tra le cartelle direttamente su iPhone, ma un’applicazione nativa realizzata da Apple sarebbe tutt’altra cosa.

Cosa ne pensate?

[via]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: