EA Mobile ed iphoneitalia regalano 2 copie di fifa 10

Secondo appuntamento con il contest realizzato da iPhoneItalia in collaborazione con la EA Mobile, in cui metteremo in palio giochi per Pc Windows e Mac in relazione ai titoli per iPhone presenti su AppStore. Dopo “The Sims “, questa seconda settimana è dedicata al gioco “FIFA 10″.

Possono partecipare all’estrazione delle due copie di “FIFA 10″ per PC Windows offerte da EA Mobile tutti coloro che hanno acquistato o acquisteranno il gioco “FIFA 10(5,49€) per iPhone direttamente da AppStore.

Se avete acquistato il gioco su AppStore prima di oggi 15 dicembre, per partecipare dovete inserire una recensione su iTunes per il gioco FIFA 10. La recensione, per essere valida ai fini della partecipazione, deve includere la parola iPHONEITALIA. Una volta scritta la recensione, non dovete far altro che commentare questo articolo inserendo il nickname con il quale è stato recensito il prodotto.

Se, invece, avete già recensito il gioco, per partecipare dovete commentare questo articolo e, in caso di vincita, esibire tramite mail a contest @ iphoneitalia . com la fattura Apple che comprovi l’avvenuto acquisto di “FIFA 10″. In caso contrario, verrà ripetuta l’estrazione e verrà decretato un altro vincitore.

Se non avete ancora acquistato il gioco su AppStore, allora per partecipare non dovete far altro che acquistarlo e inserire una recensione su iTunes per il gioco FIFA 10. La recensione, per essere valida ai fini della partecipazione, deve includere la parola iPHONEITALIA. Una volta scritta la recensione, non dovete far altro che commentare questo articolo inserendo il nickname con il quale è stato recensito il prodotto.

Tra tutti i partecipanti verranno estratti a sorte i 2 fortunati vincitori che si vedranno recapitare direttamente a casa una copia di FIFA 10 per PC mezzo posta raccomandata. Il premio sarà recapitato entro 30 giorni.

Il concorso termina domenica 20 dicembre alle ore 23,59.

Ricordiamo che “FIFA 10” per iPhone porta sul nostro dispositivo uno dei migliori giochi di calcio in assoluto. Trovate la recensione completa qui. Tra le novità più interessanti abbiamo:

  • Migliorata la gestione delle squadre
  • Maggiori opzioni per calciare le punizioni
  • Migliorati i rigori e le punizioni
  • Tempi di risposta dei comandi migliorati
  • Salvataggio auotomatico quando si esce dal gioco
Annunci
Pubblicato su News. Tag: , , , . Leave a Comment »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: